LIVE TS - Palermo-Salernitana: Tello porta in vantaggio i granata!

LIVE TS - Palermo-Salernitana: Tello porta in vantaggio i granata!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Escono Segre e Le Douaron, dentro Saric e Insigne. 16:06 - Le squadre stanno rientrando in campo per il secondo tempo. Il Palermo dovrebbe cambiare qualcosa. 15:55 - Gli spettatori presenti al Barbera sono 25.460, di cui 726 tifosi granata. 45+1' Chiuso il primo tempo, una buona Salernitana è in vantaggio 1-0 grazie al gol di Tello. 45' Un minuto di recupero concesso. 43' Cross di Le Douaron dalla destra, libera la difesa granata ma pallone che arriva a Lund, il tiro dal limite del terzino finisce alto. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Due grandi piazze che meriterebbero palcoscenici più importanti, due squadre che in estate hanno adottato una politica diametralmente opposta: una corazzata a suon di milioni per il Palermo, una rosa con qualche spina di troppo per una Salernitana che, al netto del paracadute, ha basato il suo mercato anzitutto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)

E’ da pochissimo iniziata la domenica di Serie BKT e c’è già il primo episodio da segnalare, purtroppo spiacevole. All’intervallo nuove bombe carta sono state lanciate, con un sedile che è saltato nel settore ospiti. (pianetaserieb.it)

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 15) PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (Cap. (Stadionews.it)

LIVE TS - Palermo-Salernitana: granata in vantaggio a fine primo tempo!

Sono stati diramati nel pomeriggio i convocati del Palermo per la sfida di domani contro la Salernitana, in programma al "Renzo Barbera" con fischio d'inizio alle ore 15:00 e valida per l'ottava giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Stampa La Salernitana è attesa dalla trasferta di Palermo, dove troverà un ambiente caldissimo per la presenza sugli spalti del “Barbera” di oltre 21mila spettatori, prima della seconda sosta stagionale. (Salernonotizie.it)

90+1' Concessi quattro minuti di recupero. 90+2' Ammonito Hrustic per perdita di tempo. (tuttosalernitana.com)