Palermo, il tuo destino passa anche dalla Salernitana

Palermo, il tuo destino passa anche dalla Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

Salernitana è in programma oggi dalle ore 15 allo stadio "Renzo Barbera" per la gara valida per l'ottava giornata di campionato. I rosa, dopo i due pareggi interni maturati contro Cosenza (1-1) e Cesena (0-0), cercano la prima gioia tra le mura amiche, nonché la prima striscia di vittorie consecutive - non è mai arrivato a più di una finora. La vittoria manca dalla gara playoff contro la Sampdoria giocata nella metà di maggio (2-0), mentre in campionato si è perfino costretti a risalire al 3-0 al Como di metà febbraio. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altre testate

Rosanero che arriveranno al confronto con le assenze di Lucioni, a causa di una riacutizzazione della sintomatologia algica all’anca, e di Niccolò Pierozzi, che ha rimediato una lesione all’adduttore lungo destro; il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. (TUTTO mercato WEB)

PALERMO-SALERNITANA – 8^ GIORNATA – SERIE B – STADIO RENZO BARBERA – ORE 15 Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Mariano. A disp: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Verre, Saric, Di Francesco, Appuah, Henry, Le Douaron. (SalernitanaNews.it)

A centrocampo Tello e Amatucci più uno tra Soriano e Hrustic, con l'australiano che sembra favorito sull'italotedesco. (tuttosalernitana.com)

La sfida dell’ex: successi e saluti, la breve storia di De Sanctis alla Salernitana

Non ci sono però buone notizie sul fronte... (Tuttocampo)

Leggi tutta la notizia Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l'ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (Virgilio)

Una sfida dal sapore di passato. (La Repubblica)