Palermo-Salernitana, Martusciello non cambia modulo ma rilancia Simy in attacco

Palermo-Salernitana, Martusciello non cambia modulo ma rilancia Simy in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa La Salernitana è attesa dalla trasferta di Palermo, dove troverà un ambiente caldissimo per la presenza sugli spalti del “Barbera” di oltre 21mila spettatori, prima della seconda sosta stagionale. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15 di oggi, domenica 6 ottobre. I granata sono a digiuno di vittorie da quattro giornate e il bottino di punti in classifica (otto) non è poi così esaltante, soprattutto dopo la incoraggiante partenza (6 punti in 3 giornate). (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (Cap. (Palermo FC)

45' Un minuto di recupero concesso. 16:06 - Le squadre stanno rientrando in campo per il secondo tempo. Il Palermo dovrebbe cambiare qualcosa. (tuttosalernitana.com)

Sono stati diramati nel pomeriggio i convocati del Palermo per la sfida di domani contro la Salernitana, in programma al "Renzo Barbera" con fischio d'inizio alle ore 15:00 e valida per l'ottava giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Palermo-Salernitana, dubbi in attacco per Dionisi: le probabili formazioni

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 6 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e la Salernitana di Giovanni Martusciello. (Bottadiculo)

Alessio Dionisi conferma gran parte della formazione che ha vinto col Südtirol per la gara contro la Salernitana. In difesa c’è Baniya con Nikolaou, a centrocampo è confermato Ranocchia. In avanti Le Douaron, Brunori e Di Mariano. (Stadionews.it)

Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)