Raid israeliani su Gaza e Beit Hanun, ci sarebbero almeno cinque morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal canto loro, le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato che quattro soldati sono morti ieri in combattimento, sempre nel nord della Striscia. In un comunicato citato dai media di Israele, affermano che le vittime avevano tra i 20 e i 21 anni di età e facevano tutte parte del battaglione Shimshon, della brigata Kfir (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altre testate
Sarebbe di almeno 14 morti il bilancio dei raid aerei israeliani che sono stati condotti questa mattina sulla Striscia di Gaza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo rende noto il ministero della Salute della Striscia gestito da Hamas, precisando che 47 palestinesi sono stati uccisi e 182 feriti nelle ultime 24 ore. (Civonline)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Prosegue la guerra in Medio Oriente. Nuovo raid israeliano su Gaza, dove è scontro anche sull’arrivo degli aiuti umanitari. Servizio di Alessandra Buzzetti (TV2000)
Alon ha dichiarato che la «stagnazione» non può essere accettata indicando che Hamas è sotto scacco ovunque a Gaza, che «l'inverno sta arrivando e le condizioni degli ostaggi stanno peggiorando». Lo riferisce Channel 13. (Corriere della Sera)
Intanto il ministro Katz esclude un cessate il fuoco in Libano: Israele continuerà ad attaccare Hezbollah. (Fanpage.it)
Aerei da guerra avrebbero colpito il distretto di Al-Mawasi, centrando un internet café e dei tendoni che ospitavano rifugiati palestinesi. Secondo Al Jazeera almeno 11 persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite stanotte in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza (Sky Tg24 )