Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | «Israele prende sul serio una tregua con Hezbollah». Il Qatar si ritira dai negoziati: «Riprenderemo quando le parti dimostreranno volontà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due militari sauditi sono stati uccisi in un attacco nello Yemen. Lo hanno riferito i media statali sauditi, riferendo che l'aggressore era «affiliato» al ministero della Difesa dello Yemen. «Un ufficiale e un sottufficiale sono stati martirizzati e un ufficiale è rimasto ferito a seguito di un attacco codardo» ieri all'interno di un campo militare nella città di Seiyun, ha precisato l'agenzia di stampa ufficiale saudita, citando il portavoce del ministero della Difesa. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Medio Oriente, nuovi raid su Gaza. In Libano poco cibo e malattie Prosegue la guerra in Medio Oriente. Nuovo raid israeliano su Gaza, dove è scontro anche sull’arrivo degli aiuti umanitari. Servizio di Alessandra Buzzetti (TV2000)
Secondo il portavoce della Protezione civile palestinese, Mahmoud Bassal, sarebbero almeno 14 le vittime causate dagli attacchi aerei israeliani condotti stamattina sulla Striscia di Gaza. “Almeno 14 persone sono state uccise e molte altre ferite all’inizio di oggi a causa dei numerosi raid aerei israeliani su Gaza”, ha dichiarato Bassal. (Nordest24.it)
Vittime nella notte nella Striscia di Gaza: si contano almeno 11 vittime in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis. (Fanpage.it)
In un comunicato citato dai media di Israele, affermano che le vittime avevano tra i 20 e i 21 anni di età e facevano tutte parte del battaglione Shimshon, della brigata Kfir. (Corriere del Ticino)
Secondo Al Jazeera almeno 11 persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite stanotte in un attacco aereo israeliano vicino Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza. Aerei da guerra avrebbero colpito il distretto di Al-Mawasi, centrando un internet café e dei tendoni che ospitavano rifugiati palestinesi. (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato stamattina che quattro soldati sono morti ieri in combattimento nel nord della Striscia di Gaza. (Virgilio)