Le aperture inglesi - Ten Hag appeso a un filo, il destino al Man United si decide domani

Le aperture inglesi - Ten Hag appeso a un filo, il destino al Man United si decide domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ten Hag appeso a un filo, il destino al Man United si decide domani I vertici del Manchester United ieri hanno assistito al noioso pareggio a reti bianche tra Aston Villa e appunto Red Devils: la squadra non riesce a segnare, ma non c'è più tempo. Dopo due pareggi nelle ultime due gare con Porto e appunto Villains, INEOS e la famiglia Glazer decideranno il futuro del tecnico in capo, Erik ten Hag, nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dal campo contro l’Inter al tribunale contro la Premier League: arriva il verdetto per la causa del Manchester City. Ecco di cosa si tratta e com’è terminata la storia. (Inter-News)

Riflessioni in corso quindi per chi non sta attraversando un momento felice, come il Milan in Serie A, ma anche il Manchester United in Premier League. Stop ai campionati, spazio alle Nazionali: da sempre è questo il momento migliore per le squadre che vivono un periodo di crisi per valutare il cambio di allenatore. (CalcioMercato.it)

United a stenti. Pericolo esonero, ma non per Ten Hag: "Con la società progetto a lungo termine" (TUTTO mercato WEB)

Manchester United, Ten Hag vicino all'addio

Neppure il pareggio a reti bianche sul campo dell'Aston Villa sembra aver riportato il sereno sul cielo dell'Old Trafford, la posizione del tecnico olandese resta più che mai incerta. (Corriere Delle Alpi)

Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato (TUTTO mercato WEB)

Ore decisive per il futuro del tecnico sulla panchina del Manchester United: già domani è previsto un incontro con il nuovo patron dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe. (Tuttosport)