Se giri per Palermo (forse) vedi Zuckerberg: il suo megayacht ora è ormeggiato al porto

Se giri per Palermo (forse) vedi Zuckerberg: il suo megayacht ora è ormeggiato al porto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Balarm.it ECONOMIA

La vacanza del fondatore di Facebook in Sicilia continua: il suo "Launchpad" parcheggiato al porto di Palermo non è passato inosservato. Le foto inedite Mark Zuckerberg continua la sua vacanza in Sicilia e fa tappa a Palermo.O almeno, se non proprio lui in persona, quello che secondo il periodico "The Sun" sarebbe il suo yatch.Dopo essere stato avvistato alle Eolie, vicino a Lipari per la precisione, poi a Taormina, al largo di Catania e a Terrasini , "Launchpad" stasera è ormeggiato al porto di Palermo. (Balarm.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia. Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta, in vacanza a Taormina a bordo del suo mega yacht Launchpad da 118 metri . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Che guarda ai faraglioni Petra Minalda e Petru Luongu, nel canale tra Lipari e Vulcano. E ha scelto uno dei luoghi tra i più esclusivisi dell’Arcipelago. (Giornale di Sicilia)

Il suo panfilo da 300 milioni di dollari, che si è regalato per il suo 40esimo compleanno e che può contare anche su un campo di basket e una pista per elicotteri, due giorni fa era al largo delle Eolie. (Gazzetta Jonica)

Lo yacht di Mark Zuckerberg ormeggiato a Terrasini

“Launchpad”, costruito nel 2022 dal cantiere olandese Feadship, può ospitare 26 ospiti in 13 cabine e 49 membri dell’equipaggio. Il lussuoso yacht “Launchpad”, di proprietà del magnate di Meta Mark Zuckerberg, è stato avvistato in questi giorni nel porto di Palermo (BlogSicilia.it)

Launchpad è lungo 118 metri e ha un valore di circa 300 milioni di euro. TERRASINI (PALERMO) – Lo yacht Launchpad del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, con al seguito il tender Wingman da 67 metri, è stato avvistato nel mare di Terrasini. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Dopo la tappa alle isole Eolie Mark Zuckerberg ha fatto capolino con il suo yacht a Terrasini, a due passi da Palermo. Un'estate dedicata alla Sicilia quella del patron di Facebook. (Giornale di Sicilia)