Lipari, Mark Zuckerberg "patron" di Facebook e family sempre piu' innamorati delle Eolie. Stromboli-Panarea-Valle Muria le pomici e per maltempo si avvicina alla costa...VIDEO

Lipari, Mark Zuckerberg patron di Facebook e family sempre piu' innamorati delle Eolie. Stromboli-Panarea-Valle Muria le pomici e per maltempo si avvicina alla costa...VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Notiziario Eolie ECONOMIA

Lipari, Mark Zuckerberg "patron" di Facebook e family sempre piu' innamorati delle Eolie. Stromboli-Panarea-Valle Muria le pomici e per maltempo si avvicina alla costa...VIDEO Ultime notizie. Lipari - Mark Zuckerberg "patron" di Facebook per il vento che soffia alle Eolie da ovest-nord-ovest a 25 chilometri lora, con i due mega yacht si è riparato davanti la spiaggia di pomice, a Papisca. Uno piu' vicino, l'altro piu' distante. (Notiziario Eolie)

Su altri giornali

La vacanza del fondatore di Facebook in Sicilia continua: il suo "Launchpad" parcheggiato al porto di Palermo non è passato inosservato. Le foto inedite (Balarm.it)

Giovedì, dopo un giro per l’arcipelago, ha puntato su Taormina dove adesso è ormeggiato. Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, Zuckerberg è da qualche giorno in Sicilia. Il patron di Meta in queste settimane si trova in vacanza (d’affari?) sulle coste italiane a bordo del suo mega yacht Launchpad da 118 metri. (Gazzetta Jonica)

Yacht di Zuckerberg e dell’ex emiro del Qatar incantano le coste siciliane

TERRASINI (PALERMO) – Lo yacht Launchpad del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, con al seguito il tender Wingman da 67 metri, è stato avvistato nel mare di Terrasini. Dopo le Eolie e Taormina le imbarcazioni sono state fotografate dal sindaco Giosuè Maniaci che le ha postate sui social. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Dopo essere stato avvistato a Lipari, poi a Taormina e al largo di Catania, adesso il mega yacht del proprietario di Meta naviga vicino alla costa palermitana Balarm (Balarm.it)

Lo yacht e il tender di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, sono stati avvistati ieri lungo la costa di Terrasini. E al porto di Palermo approda Katara, altro panfilo di proprietà dell’ex emiro del Qatar. (BlogSicilia.it)