Il lussuoso yacht di Zuckerberg ha fatto tappa a Palermo

Il lussuoso yacht di Zuckerberg ha fatto tappa a Palermo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BlogSicilia.it ECONOMIA

Il lussuoso yacht “Launchpad”, di proprietà del magnate di Meta Mark Zuckerberg, è stato avvistato in questi giorni nel porto di Palermo. L’imbarcazione, lunga ben 118 metri e dal valore stimato di 300 milioni di dollari, ha già fatto tappa in diverse località siciliane negli ultimi giorni, tra cui le Eolie, Taormina e Terrasini. Può ospitare 26 ospiti “Launchpad”, costruito nel 2022 dal cantiere olandese Feadship, può ospitare 26 ospiti in 13 cabine e 49 membri dell’equipaggio. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il milionario americano è in vacanza in Italia da alcuni giorni a bordo del sua mega imbarcazione, che ha già toccato alcune delle mete turitiche marittime più belle e suggestive della nostra penisola. (Bagheria News)

La vacanza del fondatore di Facebook in Sicilia continua: il suo "Launchpad" parcheggiato al porto di Palermo non è passato inosservato. Le foto inedite (Balarm.it)

Dopo le Eolie e Taormina, tappa nel Palermitano per Launchpad, l’imbarcazione di lusso del fondatore di Facebook. Lo yacht e il tender di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, sono stati avvistati ieri lungo la costa di Terrasini (BlogSicilia.it)

Che ci fa Mark Zuckerberg in Sicilia: il patron di Facebook avvistato pure vicino a Palermo

Balarm Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia (Balarm.it)

Dopo aver trascorso qualche giorno all’Isola d’Elba e sul Golfo di Napoli, infatti, Zuckerberg ha raggiunto prima le coste dell’arcipelago eoliano, poi Taormina, la zona di Catania e adesso la costa palermitana. (Giornale di Sicilia)

Il panorama è particolato ammirato dalla località di Quattrocchi. Si chiama così perché narra la leggenda per quanto è bello il luogo occorrono 4occhi o in alternativa perché bisogna andare in coppia. (Giornale di Sicilia)