In Sicilia la “barchetta” di Zuckerberg

In Sicilia la “barchetta” di Zuckerberg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

TERRASINI (PALERMO) – Lo yacht Launchpad del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, con al seguito il tender Wingman da 67 metri, è stato avvistato nel mare di Terrasini. Dopo le Eolie e Taormina le imbarcazioni sono state fotografate dal sindaco Giosuè Maniaci che le ha postate sui social. Launchpad è lungo 118 metri e ha un valore di circa 300 milioni di euro. A bordo un equipaggio di una cinquantina di persone che curano 13 cabine extralusso in grado di ospitare 26 passeggeri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri media

Può ospitare 26 ospiti “Launchpad”, costruito nel 2022 dal cantiere olandese Feadship, può ospitare 26 ospiti in 13 cabine e 49 membri dell’equipaggio. (BlogSicilia.it)

Un'estate dedicata alla Sicilia quella del patron di Facebook. Dopo aver trascorso qualche giorno all’Isola d’Elba e sul Golfo di Napoli, infatti, Zuckerberg ha raggiunto prima le coste dell’arcipelago eoliano, poi Taormina, la zona di Catania e adesso la costa palermitana. (Giornale di Sicilia)

Lo yacht e il tender di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, sono stati avvistati ieri lungo la costa di Terrasini. Al seguito anche Wingman, un tender da 67 metri. (BlogSicilia.it)

Lo yacht di Mark Zuckerberg ormeggiato a Terrasini

Dopo essere stato avvistato a Lipari, poi a Taormina e al largo di Catania, adesso il mega yacht del proprietario di Meta naviga vicino alla costa palermitana Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia (Balarm.it)

Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta, in vacanza a Taormina a bordo del suo mega yacht Launchpad da 118 metri . Giovedì, dopo un giro per l’arcipelago, ha puntato su Taormina dove adesso è ormeggiato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E' apparso in tutta la sua maestosità alle prime luci dell'alba davanti la baia di Santa Nicolicchia a Porticello, si tratta del panfilo di proprietà del 40enne Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Facebook (oggi Meta), uno degli uomini più ricchi del mondo. (Bagheria News)