Zuckerberg a Taormina col suo mega yacht da 118 metri: dopo le Eolie, un tuffo nella perla dello Ionio per il patron di Meta

Zuckerberg a Taormina col suo mega yacht da 118 metri: dopo le Eolie, un tuffo nella perla dello Ionio per il patron di Meta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud - Edizione Messina ECONOMIA

Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta, in vacanza a Taormina a bordo del suo mega yacht Launchpad da 118 metri . Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia. Due giorni fa l'imbarcazione di "Zuck" era al largo delle Eolie sul versante nord delle isole. Giovedì, dopo un giro per l’arcipelago, ha puntato su Taormina dove adesso è ormeggiato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altri media

Ultim'ora news 19 luglio ore 20 Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta in questo momento in vacanza in Italia a bordo del suo megayacht Launchpad da 118 metri. (Milano Finanza)

E' apparso in tutta la sua maestosità alle prime luci dell'alba davanti la baia di Santa Nicolicchia a Porticello, si tratta del panfilo di proprietà del 40enne Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Facebook (oggi Meta), uno degli uomini più ricchi del mondo. (Bagheria News)

E al porto di Palermo approda Katara, altro panfilo di proprietà dell’ex emiro del Qatar. Lo yacht e il tender di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, sono stati avvistati ieri lungo la costa di Terrasini. (BlogSicilia.it)

Che ci fa Mark Zuckerberg in Sicilia: il patron di Facebook avvistato pure vicino a Palermo

Ultime notizie. Lipari - Mark Zuckerberg "patron" di Facebook per il vento che soffia alle Eolie da ovest-nord-ovest a 25 chilometri lora, con i due mega yacht si è riparato davanti la spiaggia di pomice, a Papisca. (Notiziario Eolie)

Il suo panfilo da 300 milioni di dollari, che si è regalato per il suo 40esimo compleanno e che può contare anche su un campo di basket e una pista per elicotteri, due giorni fa era al largo delle Eolie (Gazzetta Jonica)

Che ci fa Mark Zuckerberg in Sicilia: il patron di Facebook avvistato pure vicino a Palermo Indovina chi viene in vacanza in Sicilia? Addirittura Mark Zuckerberg. (Balarm.it)