Inter-Milan da record: l’incasso è il più alto di sempre in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, andata in scena nella serata di ieri, ha premiato i rossoneri di Sergio Sergio Conceiçao. Dopo l’1-1 dell’andata, la squadra milanista è riuscita a ottenere un 3-0 sul campo dei nerazzurri, confermando il trend positivo nei derby di questa stagione (nonostante un pessimo posto in campionato) e volando in finale a Roma. L’Inter si concentrerà ora sul campionato di Serie A – dove è prima a pari punti con il Napoli – e sulla Champions League, che la vedrà affrontare il Barcellona in una doppia semifinale di fuoco. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'incasso complessivo è di 5.794.130 di euro: si tratta del migliore della storia della competizione. (FC Inter News)
La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina sul Milan: "L’appello di Conceiçao: non ammessi cali di tensione". In casa rossonera c'è ovviamente grande entusiasmo ed euforia dopo il 3-0 all'Inter e la qualificazione alla finale di Coppa Italia che il Diavolo giocherà il prossimo 14 maggio contro il Bologna allo stadio Olimpico di Roma (Milan News)
Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Soddisfazione o rimpianti? (Milan News)
Il Milan vince 3 a 0 e conquista la finale di Coppa Italia. I rossoneri grazie ad un super Luka Jovic battono l’Inter di Simone Inzaghi e sono pronti a volare a Roma per giocare contro la vincente tra Bologna ed Empoli. (CalcioMercato.it)
I rossoneri non ne hanno ancora perso uno: due vittorie e due pareggi. L’ultimo nell’1-1 dell’andata: al gol di Abraham aveva risposto Calhanoglu. (Corriere della Sera)
Da un lato per il più alto incasso da botteghino mai registrato per una sfida della competizione nazionale, dall’altro per gli ascolti record che hanno portato il quinto derby stagionale al primo posto della speciale classifica degli ascolti televisivi della Coppa Italia 2024/25. (Calcio e Finanza)