Juve, il primo allenamento di Tudor: indicazioni e chi ha lavorato a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settimana in casa Juventus è iniziata con una grande novità. La società ha deciso di cambiare allenatore e così una volta esonerato Thiago Motta , il club è andato deciso su Tudor . Il croato è tornato così in bianconero a distanza di diversi anni: da calciatore ha vinto tanto con la Vecchia Signora e da allenatore ha avuto modo di assaporare l'ambiente quando è stato vice di Pirlo . Ora ha nove giornate per cercare di convincere la società a confermarlo anche in vista della prossima stagione per questo la voglia di dimostrare è doppia per lui, ma al momento l'aspetto fondamentale è quello di entrare nelle prime quattro, ovvero in Champions. (Tuttosport)
Su altre fonti
Accompagnato dal vice Ivan Javorcic e dal preparatore dei portieri a Tomislav Rogic, il successore di Thiago Motta (esonerato) dirigerà il primo allenamento alla Continassa nel pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)
Igor Tudor è sbarcato alla Juventus con solo due “fedelissimi”. Come rivelato da La Stampa, lo seguiranno in bianconero il suo vice Ivan Javorcic ed il preparatore dei portieri Tomislav Rogic. Il club ha poi promosso Tommaso Orsini e Andrea Pertusio al loro fianco, con Riccardo Scirea match analyst di riferimento. (Juventus News 24)
Le sue dichiarazioni hanno sollevato temi importanti su come le squadre possano evolvere nel corso della stagione e quali fattori possano influenzare il successo finale. (Terzo Tempo Napoli)
Intervenuto a Radio Radio, Mario Mattioli ha parlato della posizione di Chiellini: "Scanavino mi ha confermato personalmente che Chiellini ha altre cose a cui pensare. Evidentemente, per loro non è così importante, dunque a quanto pare non ha avuto un ruolo nella scelta di Tudor (Tutto Juve)
Cannavò: ”Napoli, clausola rescissoria di Kean? Io li spenderei, lo farei questo investimento da 52 mln anche se …” Braida, Denis, Cannavo, Nicolini, Bellucci, Graziani e Calvarese hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
I giocatori del Napoli e le Nazionali: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Romelu Lukaku è andato a segno per tre volte in 180′ con il suo Belgio e Giacomo Raspadori si è fatto valere con la maglia dell’Italia: un assist e una rete su rigore nel pareggio pirotecnico di lunedì a Dortmund contro la Germania. (Terzo Tempo Napoli)