Denis: “Lukaku decisivo, Lookman al Napoli sarebbe un affare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante German Denis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ha parlato di Romelu Lukaku, della corsa scudetto del Napoli e di possibili colpi di mercato, come Ademola Lookman e Joaquín Castro. Denis ha elogiato Romelu Lukaku, sottolineandone l’importanza non solo come finalizzatore, ma anche come uomo assist. “Lukaku è un attaccante completo, molto utile alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Il primo giorno di Igor Tudor 3.0 alla Juventus è cominciato sotto la pioggia al J|Medical, dove il nuovo allenatore bianconero si è presentato alle 9.47 per sostenere le visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)
"È un peccato separarsi dal mister dopo pochi mesi, ma i risultati in Europa e in campionato non lasciavano grandi alternative. L'esonero di Thiago Motta è arrivato l'altro ieri al termine di una settimana veramente più che travagliata. (Tutto Juve)
La società ha deciso di cambiare allenatore e così una volta esonerato Thiago Motta , il club è andato deciso su Tudor . La settimana in casa Juventus è iniziata con una grande novità. (Tuttosport)
Napoli, nuovo rinforzo a destra? Manna ha messo nel mirino un terzino giapponese: pista calda per l’estata per il vice Di Lorenzo (CalcioNews24.com)
Scarlato: “Con Neres hai molte più opportunità“ Così l’ex Napoli: “Ritorno di Neres? È vero che Raspadori è in forma però Neres ti offre tante soluzioni. Il Napoli delle ultime giornate non è quasi mai riuscito a saltare l’uomo e creare superiorità numerica, così facendo il gioco è un po’ stagnante mentre con Neres hai molte più opportunità. (Terzo Tempo Napoli)
L’esonero di Motta e del suo staff avrà un impatto non trascurabile sul dato del 2024/25: il club, spiega La Gazzetta dello Sport, dovrà accantonare a bilancio l’intero compenso pattuito per i restanti due anni di contratto, oltre a pagare ovviamente le ultime mensilità di questa stagione: secondo la Rosea, si parla di 13-14 milioni, a cui è da aggiungere circa 1 milione lordo fino a giugno, per un totale di 14-15. (Calciomercato.com)