Napoli, occhi su Jurgen Ekkelenkamp: idea per giugno?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il trequartista olandese nel mirino azzurro Durante un incontro tra Napoli e Udinese, il dirigente Giovanni Manna ha raccolto informazioni su Jurgen Ekkelenkamp, talentuoso centrocampista offensivo olandese classe 2000. Il giocatore ha catturato l’attenzione di Antonio Conte, specialmente dopo il gol del pareggio segnato al Maradona Stadium. Le sue prestazioni, in continua crescita, hanno suscitato l’interesse di diversi club prestigiosi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

"È un peccato separarsi dal mister dopo pochi mesi, ma i risultati in Europa e in campionato non lasciavano grandi alternative. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex centrocampista bianconero nella stagione 98/99, Jocelyn Blanchard, per parlare approfonditamente dell'annuncio del suo ex compagno di squadra Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus e non solo: (Tutto Juve)

Ci sono novità che riguardano i rientri per la prossima gara della Juventus, il nuovo tecnico è stato avvisato. La Juventus viene da due sconfitte molto pensati in campionato, che hanno portato all'esonero di Thiago Motta. (SpazioJ)

Attraverso i propri canali social, la Juventus ha pubblicato il primo video che mostra Igor Tudor nel suo nuovo ruolo di allenatore bianconero. (ilBianconero)

Il Napoli ha messo gli occhi su Yukinari Sugawara, terzino destro giapponese classe 2000 attualmente in forza al Southampton. Il laterale è sotto contratto con il club inglese fino a giugno 2028, dopo essere stato acquistato per 7 milioni di euro dall’AZ Alkmaar nell’ultima sessione estiva di mercato. (Europa Calcio)

Accompagnato dal vice Ivan Javorcic e dal preparatore dei portieri a Tomislav Rogic, il successore di Thiago Motta (esonerato) dirigerà il primo allenamento alla Continassa nel pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Denis ha elogiato Romelu Lukaku, sottolineandone l’importanza non solo come finalizzatore, ma anche come uomo assist. “Lukaku è un attaccante completo, molto utile alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)