Napoli, quelli che tornano dalle rispettive Nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giocatori del Napoli e le Nazionali: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Romelu Lukaku è andato a segno per tre volte in 180′ con il suo Belgio e Giacomo Raspadori si è fatto valere con la maglia dell’Italia: un assist e una rete su rigore nel pareggio pirotecnico di lunedì a Dortmund contro la Germania. Entrambe le punte hanno dimostrato di essere in ottima forma. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Yukinari Sugawara è solo l’ultimo di tanti nomi accostati in questi giorni alla SSC Napoli, che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Insieme a Thiago Motta, hanno lasciato la Juventus anche i collaboratori del tecnico italo-brasiliano. L'ex allenatore del Bologna infatti si era portato alla Continassa tanti uomini di fiducia con cui aveva già lavorato nella passata stagione o comunque in passato. (ilBianconero)
Igor Tudor ha preso ufficialmente il posto dell'esonerato Thiago Motta con l'obiettivo di risollevare immediatamente i bianconeri in vista di un finale di stagione in cui l'obiettivo minimo e fondamentale dovrà essere quello dell'accesso ad un piazzamento Champions. (Calciomercato.com)
Le immagini, seppur brevi e senza particolari indicazioni tattiche, rappresentano un momento significativo: Tudor è alla Continassa, ha diretto il primo allenamento e ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura sulla panchina della Juventus. (ilBianconero)
Cannavò: ”Napoli, clausola rescissoria di Kean? Io li spenderei, lo farei questo investimento da 52 mln anche se …” Braida, Denis, Cannavo, Nicolini, Bellucci, Graziani e Calvarese hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Il primo giorno di Igor Tudor 3.0 alla Juventus è cominciato sotto la pioggia al J|Medical, dove il nuovo allenatore bianconero si è presentato alle 9.47 per sostenere le visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)