Repubblica: “Lukaku-Raspadori gemelli del gol. Conte verso la conferma del 3-5-2”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno ha il posto assicurato. La regola è stata fissata nero su bianco da Antonio Conte: da qui alla fine del campionato, giocherà solo chi è al top. «D’ora in poi le gerarchie le detta il campo: gioca chi sta meglio», ha dichiarato il tecnico del Napoli, alla vigilia delle ultime nove giornate decisive. Con la Serie A momentaneamente in pausa, a Castel Volturno Conte osserva con attenzione i segnali che arrivano dai suoi calciatori impegnati con le Nazionali. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ci sono novità che riguardano i rientri per la prossima gara della Juventus, il nuovo tecnico è stato avvisato. La Juventus viene da due sconfitte molto pensati in campionato, che hanno portato all'esonero di Thiago Motta. (SpazioJ)
Il Napoli ha messo gli occhi su Yukinari Sugawara, terzino destro giapponese classe 2000 attualmente in forza al Southampton. Il laterale è sotto contratto con il club inglese fino a giugno 2028, dopo essere stato acquistato per 7 milioni di euro dall’AZ Alkmaar nell’ultima sessione estiva di mercato. (Europa Calcio)
Quello che è mancato, specialmente in un periodo in cui i social rappresentano il mezzo di espressione più utilizzato, sono stati i messaggi di saluto dei suoi ex giocatori. TORINO — Il rumoroso silenzio dei suoi ex calciatori. (la Repubblica)

Giorni particolari in casa Juventus, con l’arrivo di Igor Tudor nella serata di domenica e gli allenamenti agli ordini del nuovo tecnico. Una situazione abbastanza inedita per il mondo bianconero e che nessuno si sarebbe aspettato ad inizio stagione, nonostante comunque i molti dubbi che circondavano giocatori e allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Stando a quanto appreso dal quotidiano, i bianconeri chiuderanno con una spesa extra di 15 milioni rispetto a quanto preventivato, 14 dei quali sono per l'emolumento del tecnico e del proprio staff, mentre circa 1 milione è la spesa di Tudor e dei suoi assistenti. (CalcioNapoli1926.it)
Accompagnato dal vice Ivan Javorcic e dal preparatore dei portieri a Tomislav Rogic, il successore di Thiago Motta (esonerato) dirigerà il primo allenamento alla Continassa nel pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)