Scarlato: “Raspadori in forma, ma Neres offre più soluzioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante un intervento nella trasmissione Bordocampo – II Tempo su Radio Capri, l’allenatore Gennaro Scarlato ha parlato delle ultime vicende del calcio italiano, analizzando il Napoli, la lotta per lo Scudetto e il ruolo di Lukaku nell’Inter. Le sue dichiarazioni hanno sollevato temi importanti su come le squadre possano evolvere nel corso della stagione e quali fattori possano influenzare il successo finale. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
I giocatori del Napoli e le Nazionali: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Entrambe le punte hanno dimostrato di essere in ottima forma. (Terzo Tempo Napoli)
Se il club è giunto alla conclusione che l’esonero fosse la strada giusta per tentare di dare una scossa, è perché l’ha maturata all’interno di un percorso che negli ultimi giorni ha tentato di fare chiarezza su ogni aspetto. (La Gazzetta dello Sport)
Uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione sembra essere ad un passo da un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Scarlato: “Con Neres hai molte più opportunità“ Così l’ex Napoli: “Ritorno di Neres? È vero che Raspadori è in forma però Neres ti offre tante soluzioni. Il Napoli delle ultime giornate non è quasi mai riuscito a saltare l’uomo e creare superiorità numerica, così facendo il gioco è un po’ stagnante mentre con Neres hai molte più opportunità. (Terzo Tempo Napoli)
"È un peccato separarsi dal mister dopo pochi mesi, ma i risultati in Europa e in campionato non lasciavano grandi alternative. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex centrocampista bianconero nella stagione 98/99, Jocelyn Blanchard, per parlare approfonditamente dell'annuncio del suo ex compagno di squadra Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus e non solo: (Tutto Juve)
TORINO — Il rumoroso silenzio dei suoi ex calciatori. Quello che è mancato, specialmente in un periodo in cui i social rappresentano il mezzo di espressione più utilizzato, sono stati i messaggi di saluto dei suoi ex giocatori. (la Repubblica)