Napoli, nuovo rinforzo a destra? Obiettivo del sol levante nel mirino di Manna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Napoli, nuovo rinforzo a destra? Manna ha messo nel mirino un terzino giapponese: pista calda per l’estata per il vice Di Lorenzo Il Napoli sta valutando il terzino destro giapponese Yukinari Sugawara, attualmente in forza al Southampton. Il calciatore classe 2000, che può anche giocare da centrale, ha già 14 presenze con la nazionale nipponica e due gol in carriera. Secondo il giornalista Matteo Moretto, Sugawara è una delle opzioni per rinforzare la fascia destra, eventualmente come alternativa a Giovanni Di Lorenzo, mentre si attendono novità sul futuro di Mazzocchi. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il croato è tornato così in bianconero a distanza di diversi anni: da calciatore ha vinto tanto con la Vecchia Signora e da allenatore ha avuto modo di assaporare l'ambiente quando è stato vice di Pirlo . (Tuttosport)

L’esonero di Motta e del suo staff avrà un impatto non trascurabile sul dato del 2024/25: il club, spiega La Gazzetta dello Sport, dovrà accantonare a bilancio l’intero compenso pattuito per i restanti due anni di contratto, oltre a pagare ovviamente le ultime mensilità di questa stagione: secondo la Rosea, si parla di 13-14 milioni, a cui è da aggiungere circa 1 milione lordo fino a giugno, per un totale di 14-15. (Calciomercato.com)

Igor Tudor ha preso ufficialmente il posto dell'esonerato Thiago Motta con l'obiettivo di risollevare immediatamente i bianconeri in vista di un finale di stagione in cui l'obiettivo minimo e fondamentale dovrà essere quello dell'accesso ad un piazzamento Champions. (Calciomercato.com)

Durante un intervento nella trasmissione Bordocampo – II Tempo su Radio Capri, l’allenatore Gennaro Scarlato ha parlato delle ultime vicende del calcio italiano, analizzando il Napoli, la lotta per lo Scudetto e il ruolo di Lukaku nell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Il trequartista olandese nel mirino azzurro (Europa Calcio)

Se riesce ad aprire le finestre e buttare fuori l'aria cattiva e i veleni, la Juventus può fare ancora un grande finale di campionato. #Tudor scelta doverosa e del momento, ma è un signore di carattere, che ha il fisico per attaccare al muro la gente. (Tutto Juve)