Napoli sulle tracce di Yukinari Sugawara: colpo per la fascia destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sugawara, nuovo obiettivo per il Napoli Il Napoli ha messo gli occhi su Yukinari Sugawara, terzino destro giapponese classe 2000 attualmente in forza al Southampton. Il laterale è sotto contratto con il club inglese fino a giugno 2028, dopo essere stato acquistato per 7 milioni di euro dall’AZ Alkmaar nell’ultima sessione estiva di mercato. La società partenopea sta valutando il suo profilo per rafforzare la corsia destra e garantire una soluzione di qualità per il futuro. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Meridionalismo. (Napolipiu.com)
Lo staff di Tudor alla Juventus (ilBianconero)
Le prestazioni deludenti contro Atalanta e Fiorentina non sono state l'unico motivo dell'addio, (SpazioJ)
Giorni particolari in casa Juventus, con l’arrivo di Igor Tudor nella serata di domenica e gli allenamenti agli ordini del nuovo tecnico. Una situazione abbastanza inedita per il mondo bianconero e che nessuno si sarebbe aspettato ad inizio stagione, nonostante comunque i molti dubbi che circondavano giocatori e allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'opinionista Stefano Cecchi, a Radio Sportiva, si è espresso sull'arrivo di Tudor: "La Juventus è migliore di quello che ci racconta la classifica e quest'anno poteva tranquillamente lottare per lo scudetto. (Tutto Juve)
Se il club è giunto alla conclusione che l’esonero fosse la strada giusta per tentare di dare una scossa, è perché l’ha maturata all’interno di un percorso che negli ultimi giorni ha tentato di fare chiarezza su ogni aspetto. (La Gazzetta dello Sport)