Juventus, il post del calciatore fa discutere: tifosi impazziti nei commenti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I tifosi bianconeri hanno invaso il post del proprio giocatore scatenando un vero e proprio caso social: ecco cos'è successo Sono stati giorni a dir poco concitati in casa Juventus. L’esonero di Thiago Motta, arrivato durante la sosta Nazionali, ha lasciato spazio all’assunzione di Igor Tudor, ex difensore bianconero (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

In Italia lo considerano perfetto per aggiustare i problemi, perché ovunque è stato lo ha fatto. Adesso Igor Tudor ci proverà alla Juventus, che ha deciso di esonerare Thiago Motta e di affidarsi al croato per non perdere la qualificazione alla prossima Champions, senza la quale il progetto subirebbe gravi danni economici e sarebbe condannato a una pesante revisione. (Corriere della Sera)

Uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione sembra essere ad un passo da un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il primo giorno di Igor Tudor 3.0 alla Juventus è cominciato sotto la pioggia al J|Medical, dove il nuovo allenatore bianconero si è presentato alle 9.47 per sostenere le visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Mai lo spogliatoio della Juventus si è disunito e sottratto di fronte alle proprie responsabilità. Mai nessuno si è permesso di chiedere la testa di Thiago Motta o ha messo in dubbio che insieme a lui si potesse raggiungere l’obiettivo della Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Con la Serie A momentaneamente in pausa, a Castel Volturno Conte osserva con attenzione i segnali che arrivano dai suoi calciatori impegnati con le Nazionali. (Napolipiu.com)

Lo staff di Tudor alla Juventus (ilBianconero)