LIVE Tudor alla Juve, la giornata: è al J|Medical, nel pomeriggio primo allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo giorno di Igor Tudor 3.0 alla Juventus è cominciato sotto la pioggia al J|Medical, dove il nuovo allenatore bianconero si è presentato alle 9.47 per sostenere le visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva. Accompagnato dal vice Ivan Javorcic e dal preparatore dei portieri a Tomislav Rogic, il successore di Thiago Motta (esonerato) dirigerà il primo allenamento alla Continassa nel pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'opinionista Stefano Cecchi, a Radio Sportiva, si è espresso sull'arrivo di Tudor: "La Juventus è migliore di quello che ci racconta la classifica e quest'anno poteva tranquillamente lottare per lo scudetto. (Tutto Juve)

Entrambe le punte hanno dimostrato di essere in ottima forma. I giocatori del Napoli e le Nazionali: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Sugawara, nuovo obiettivo per il Napoli (Europa Calcio)

Le prestazioni deludenti contro Atalanta e Fiorentina non sono state l'unico motivo dell'addio, (SpazioJ)

Se il club è giunto alla conclusione che l’esonero fosse la strada giusta per tentare di dare una scossa, è perché l’ha maturata all’interno di un percorso che negli ultimi giorni ha tentato di fare chiarezza su ogni aspetto. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto appreso dal quotidiano, i bianconeri chiuderanno con una spesa extra di 15 milioni rispetto a quanto preventivato, 14 dei quali sono per l'emolumento del tecnico e del proprio staff, mentre circa 1 milione è la spesa di Tudor e dei suoi assistenti. (CalcioNapoli1926.it)