Torino, ritorno di fiamma per Giovanni Simeone: a gennaio…

Torino, ritorno di fiamma per Giovanni Simeone: a gennaio…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Torino: il gravissimo infortunio occorso a Zapata potrebbe riportare il club sul mercato; possibile assalto a Giovanni Simeone, a gennaio TORINO SIMEONE GENNAIO – Un ritorno di fiamma, per un obiettivo mai passato di moda e, ora, considerando le ultime vicissitudini e il gravissimo infortunio occorso a Duvan Zapata, ancor più attuale. I fari del Toro sarebbero sempre puntati su Giovanni Simeone, il quale, complice anche lo sbarco di Lukaku a Napoli, ha recitato, al momento, un semplice ruolo da comparsa in questo scoppiettante avvio di stagione degli azzurri. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

L'alternativa, che al momento appare più che altro una suggestione, porta a Mario Balotelli. Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. (TuttoHellasVerona)

Intervenuto alla Palermo Football Conference, Paolo Vanoli, ha parlato il nuovo allenatore del Torino ingaggiato dopo la promozione con il Venezia in Serie A. Ecco le sue parole: “Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall’Eccellenza, poi due anni in Serie D e l’opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Juvenews.eu)

Simeone, l’attaccante è nel mirino di un club di Serie A: ecco quale

Duvan Zapata dovrà rimanere fuori 6-7 mesi a causa dell'infortunio rimediato nell'ultima sfida contro l'Inter. Rimane ancora Njie, che tanto bene aveva fatto in queste prime uscite al cospetto di Vanoli ma attualmente è indisponibile perché sta recuperando dai problemi muscolari riscontrati di recente. (Toro News)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)