Le location più belle dei Giochi Olimpici di Parigi 2024: gli 8 impianti iconici delle Olimpiadi

Le location più belle dei Giochi Olimpici di Parigi 2024: gli 8 impianti iconici delle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono attesissime anche per gli impianti sportivi incredibili: dei 35 che ospiteranno le gare, alcuni stadi sono edifici spettacolari, dallo stadio sotto la Torre Eiffel fino a quello in Place de La Concorde. Otto location da ammirare durante i Giochi Olimpici. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La sede della Camera di Commercio del Nord Sardegna di via Roma a Sassari ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione ufficiale dell’edizione 2024 della “Ciogghitta d’Oro”, competizione gastronomica di “succhiatura di lumachine” senza l’ausilio di utensili che esalta la tecnica di professionisti della mangiata e valorizza la materia prima oggetto del contendere: la ciogghitta alla sassarese, appunto. (SARdies.it)

Auto e scooter posteggiano selvaggiamente sui marciapiedi e lungo la carreggiata, costringendo chi si muove (Monrealelive.it)

Nel corso della Cerimonia d’apertura di domani l’Italia sfilerà per 91ma e sarà vestita da Giorgio Armani con completi casual blu scuro: la sfilata delle delegazioni avverrà infatti a bordo di barche che navigheranno la Senna ed i portabandiera azzurri saranno Gianmarco Tamberi ed Arianna Errigo. (OA Sport)

Olimpiadi in tv: Parigi 2024, il secondo giorno di prologo

Cosenza – La Camera di Commercio di Cosenza ha vissuto un momento storico con la cerimonia ufficiale di intitolazione della sua sede come "Palazzo dell'Economia". La targa, scoperta davanti all'ingresso dell'edificio, ha simboleggiatol'importanza dell'ente quale pilastro dell'economia locale attraverso un impegno costante nel promuovere lo sviluppo e la crescita delle imprese del territorio. (Corriere di Lamezia)

Il calendario odierno è appannaggio di Eurosport, la Rai “scende in campo” con le gare sabato mattina. Oggi si comincia già alle 8,50 su Eurosport 1 con la pallamano femminile, si affrontano Slovenia e Danimarca a cui seguono alle 10,30 Olanda-Angola e alle 13,50 Spagna-Brasile. (La Stampa)

Oggi si comincia già alle 8,50 su Eurosport 1 con la pallamano femminile, si affrontano Slovenia e Danimarca a cui seguono alle 10,30 Olanda-Angola e alle 13,50 Spagna-Brasile. Pallamano, rugby a 7 e calcio femminile nel giovedì “olimpico”, prologo della cerimonia inaugurale in programma domani sera sulla Senna. (La Stampa)