Caltanissetta, anziano trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' giallo a Caltanissetta sulla morte di un uomo anziano trovato morto nella sua abitazione con profonde ferite alla testa. Ignazio Polizzi, che aveva 77 anni, viveva nel centro storico con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati l'uomo era però già morto. Dramma all'alba di oggi, giovedì 21 novembre, a Caltanissetta. (Today.it)
Al momento chi indaga non esclude nessuna ipotesi. È stato trovato morto in casa con profonde ferite alla testa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
È in mattinata che è scattato l’allarme e in zona sono arrivati pattuglie di polizia e un’ambulanza, ma l’anziano era già privo di vita. Il settantenne vive in un’abitazione nel cuore del centro storico di Caltanissetta insieme ad altri familiari. (castelloincantato.it)
Potrebbe essere stato ucciso Ignazio Polizzi, 77 anni, trovato morto in casa questa mattina a Caltanissetta in via Lunetta. Le urla provenienti dalla casa al civico 68 sono risuonate nel cortile dove si affacciano diverse abitazioni. (il Fatto Nisseno)
Lecco – Tragedia a A Cassina Valsassina, dove una donna di 70 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, mentre il figlio è stato soccorso in fin di vita e trasportato in ospedale in condizioni disperate. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)