Trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' giallo a Caltanissetta sulla morte di un uomo anziano trovato morto nella sua abitazione con profonde ferite alla testa. Ignazio Polizzi, che aveva 77 anni, viveva nel centro storico con il fratello e una sorella malata. Gli inquirenti hanno ascoltato il fratello che avrebbe fornito versioni contrastanti. Le indagini sono coordinate dal pm Leo Scorza. La Procura ha disposto il sequestro della salma che ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Oggi Treviso)
Su altri media
È stato trovato privo di vita, secondo prime indicazioni con ferite alla testa, all’interno della sua abitazione. Caltanissetta – Giallo sulla morte di un anziano in casa. (castelloincantato.it)
Il medico chiamato dalla Squadra mobile di Caltanissetta ha rilevato delle ferite traumatiche alla testa. Si chiamava Ignazio Polizzi e aveva 77 anni il pensionato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nell’abitazione di via Lunetta, nel cuore del centro storico, dove viveva con il fratello e una sorella allettata perché affetta da patologia. (il Fatto Nisseno)
Ignazio Polizzi, che aveva 77 anni, viveva nel centro storico con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nell’abitazione sono in corso rilievi della polizia scientifica, le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile. L’uomo abitava con alcuni familiari. (Giornale di Sicilia)
Un pensionato di 77 anni è stato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nel centro storico. Il fratello ascoltato dalla Polizia ha fornito versioni diverse l’una dall’altra per la ricostruzione degli istanti antecedenti alla richiesta di soccorso. (StrettoWeb)