Morto in casa a Caltanissetta, polizia non esclude l'omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe essere stato ucciso Ignazio Polizzi, 77 anni, trovato morto in casa questa mattina a Caltanissetta in via Lunetta. A contattare la polizia sono stati i vicini di casa intorno alle 5. Le urla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Nuovo giallo in Sicilia: nelle scorse ore a Caltanissetta è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni, con profonde ferite alla testa. Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto. (Quotidiano di Sicilia)
Potrebbe essere stato ucciso Ignazio Polizzi, 77 anni, trovato morto in casa questa mattina a Caltanissetta in via Lunetta. Una profonda ferita alla testa e i segni sul corpo trovato in una pozza di sangue avrebbero subito fatto sospettare che in quell’appartamento poco prima poteva essere successo qualcosa che andava ben oltre una semplice caduta. (il Fatto Nisseno)
Si chiamava Ignazio Polizzi e aveva 77 anni il pensionato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nell’abitazione di via Lunetta, nel cuore del centro storico, dove viveva con il fratello e una sorella allettata perché affetta da patologia. (il Fatto Nisseno)
Nella mattinata del 21 novembre il cadavere di un uomo di 70 anni è stato ritrovato nell’abitazione in cui viveva alla periferia est di Caltanissetta, in via Lunetta. Le indagini sul caso di Caltanissetta (Virgilio Notizie)
Caltanissetta – Giallo sulla morte di un anziano in casa. È stato trovato privo di vita, secondo prime indicazioni con ferite alla testa, all’interno della sua abitazione. (castelloincantato.it)
Gli inquirenti non escludono al momento alcuna ipotesi. Nell’abitazione sono in corso rilievi della polizia scientifica, le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra mobile. (Giornale di Sicilia)