Zoff: "Il Napoli ha perso delle sicurezze, la mia previsione per la gara con l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dino Zoff, ex portiere, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il Napoli si prepara a un altro scontro diretto, dopo la sfida con l'Atalanta, contro l'Inter. Gli azzurri sono determinati a riallungare il distacco dai nerazzurri, mentre i meneghini cercheranno di sorpassare i partenopei in classifica per raggiungere la vetta. Sarà, quindi, un'occasione unica per entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Fanno parte di un percorso, abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Il 3-0 subito al Diego Armando Maradona ha fatto male, ma può essere un’occasione per crescere, come afferma a Radio CRC: “Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere. (Calciomercato.com)
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto a Radio Crc: “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Tutto Napoli)
"Vedrò l’Inter stasera perché guardo tantissime partite, sarà un match bello con l’Arsenal perché sono due squadre che stanno facendo bene. La guarderò da spettatore, con il mister poi entreremo nel dettaglio nei prossimi giorni". (TUTTO mercato WEB)
Una squadra difficile da affrontare, con giocatori forti e che gioca un gran bel calcio. Il Napoli deve fare molta attenzione perché troverà una squadra forte, ma anche gli azzurri hanno un organico forte e sono una squadra organizzata. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, l'entusiasmo non è intaccato: ma serve la reazione con l'Inter Anche il capitano Di Lorenzo ha elogiato l'atteggiamento dei tifosi dopo la sconfitta con l'Atalanta (Ottopagine)
Ma domenica c'è il Napoli. Stasera l'Inter affronterà l'Arsenal in una sfida molto delicata in chiave Champions League. (Spazio Inter)