Di Lorenzo:"Si può crescere anche attraverso una sconfitta. Brutto perdere al Maradona ma importante la reazione dei nostri tifosi".

Di Lorenzo:Si può crescere anche attraverso una sconfitta. Brutto perdere al Maradona ma importante la reazione dei nostri tifosi.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"L'analisi della sconfitta con l'Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Inter è una settimana molto importante per il futuro di tutta la stagione nerazzurra. Stasera l'Inter affronterà l'Arsenal in una sfida molto delicata in chiave Champions League. (Spazio Inter)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro l'Atalanta, la seconda in questo campionato per la squadra di Conte, ai microfoni di 'Radio CRC': "Perdere fa male ma nelle (TUTTO mercato WEB)

Oltre il Napoli e il calcio giocato “Inchiesta su Falso bilancio? Il tema del falso in bilancio è strettamente collegato al fatto che le società di calcio sono assoggettate dal regime del codice civile. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex Inter Berni: “I nerazzurri sono una corazzata, ma il Napoli lotterà per il titolo”

Di Lorenzo e il prossimo duello con Dimarco: "Si è meritato di tornare all'Inter dopo la gavetta" (TUTTO mercato WEB)

Parlare di momento difficile dopo una sconfitta arrivata a distanza di quasi 3 mesi dalla prima, e con in mezzo tutte vittorie e un pareggio (in casa della Juventus), e un primo posto ancora attuale in classifica, può essere esagerato e probabilmente lo è: eppure, se la sconfitta è un pesante tonfo interno e se all'orizzonte c'è il big match con l'Inter, qualche piccolo grande pensiero nero fa già capolino. (Quotidiano Sportivo)

“Sicuramente il Napoli si troverà di fronte una corazzata, che è cresciuta negli anni come spessore sia in termini di qualità e spessore dei giocatori che di convinzione e mentalità. Il Napoli deve fare molta attenzione perché troverà una squadra forte, ma anche gli azzurri hanno un organico forte e sono una squadra organizzata. (CalcioNapoli1926.it)