Morto Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il matrimonio con Ivana Trump arrivò nel 2008, lo stesso anno nel quale Rubicondi venne scelto per partecipare alla sesta edizione dell’Isola dei famosi, condotta dalla Ventura.

E’ morto a 49 anni Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump e personaggio televisivo.

Romano, classe 1972, Rubicondi da ragazzo aveva lavorato a Londra come modello.

Rossano venne eliminato nelle prime puntate ma il suo percorso nella tv dopo quella esperienza è andato avanti

A darne la notizia Simona Ventura, che aveva lavorato con lui all’Isola dei famosi. (L'HuffPost)

Su altri media

Lo ricorda con affetto Simona Ventura Quarto marito di Ivana Trump, aveva partecipato all'Isola dei Famosi come concorrente. (Quotidiano.net)

"Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. a causa di un melanoma, Rossano Rubicondi, personaggio televisivo e modello, quarto marito di Ivana Trump (Gazzetta del Sud)

Una battaglia che purtroppo Rossano Rubicondi ha infine perso. In molti si ricorderanno di Rossano Rubicondi per le sue partecipazioni televisive risalenti ad una dozzina di anni fa. (INRAN)

Mi parlava che si sarebbe risposato con Ivana, non so con quale convinzione, ma era molto, molto cambiato, mi assicurano» A rivelare la malattia che ha stroncato Rossano Rubicondi è stato l'amico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, con una lettera pubblicata sul sito del giornale. (Il Messaggero)

Il mondo dello spettacolo è in lutto: Rossano Rubicondi, l’ex marito di Ivana Tramp ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è morto all’età di 49 anni. Rossano Rubicondi scomparso: l’addio della Ventura. (SoloDonna.it)

"Rossano - si legge sulla sua pagina Instagram - Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Della lotta alla malattia Rossano Rubicondi non aveva fatto sapere nulla al pubblico. (Today.it)