Città della Scienza di Napoli: uno scheletro sul mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Archiportale.com INTERNO

06/03/2013 – “Sotto la cenere sta la brace ardente”. Con queste parole di speranza Roberto Saviano commenta quanto accaduto alla Città della Scienza di Napoli, andata distrutta il 4 marzo scorso a causa di un incendio doloso, le cui indagini sono ancora in ... (Archiportale.com)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI - Ancora 4 squadre dei vigili del fuoco si trovano presso la Città della Scienza dove ieri è divampato un enorme incendio che ha bruciato buona parte del complesso. (Romagna Noi)

A tre giorni dal cedimento di un palazzo nel cuore elegante della città, ecco i primi provvedimenti giudiziari.. (La Repubblica)

In un comunicato stampa i VAS oltre ad esprimere massima solidarietà ai lavoratori, richiamano l'urgenza di atti concreti, per un immediato ripristino e rilancio del museo interattivo. (ilmediano.it)

Questa cenere deve rappresentare un faro su quello che è accaduto e su quello che non deve più accadere”. Rilievi scientifici completati ... (Il Fatto Quotidiano)

Gianfranco Paglia, medaglia d'oro al valor militare: È l'ennesimo atto che per incuria o per criminalità distrugge uno dei grandi ... (Caserta News)

Napoli, 6 mar. (LiberoQuotidiano.it)