Margaret Spada, oggi i funerali. Lutto cittadino a Lentini, fiori e bara bianca. Le amiche: «Le dicevamo "sei bella", ma rifarsi il naso era il suo sogno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Margaret Spada, oggi a Lentini i funerali della ragazza di 22 anni morta in seguito alle complicazioni di un intervento di rinoplastica per il quale si era affidata a un chirurgo di Roma individuato grazie ai video sponsorizzati su TikTok. La cerimonia sarà ospitata nel Duomo della cittadina del Siracusano, la chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio, dove è stato indetto il lutto cittadino. Una morte, quella della giovane, che ha gettato nel dolore l'intera comunità. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Adagiata sulla bara bianca una foto della ragazza, morta mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale In chiesa è stata posizionata la bara con una fotografia della ragazza adagiata sopra e lateralmente una gigantografia dell’immagine di Margaret mentre spegne le candeline per il compleanno. (AltaRimini)
Margaret Spada non sarebbe stata prontamente rianimata e la manovra che forse poteva salvarle la vita non sarebbe stata eseguita correttamente e tempestivamente prima dell’intervento del 118. (Sky Tg24 )
Margaret non sarebbe stata subito rianimata. Il rapporto dei medici della Asl. La comunità di Lentini in lutto (RagusaOggi)
Il decesso dopo l'intervento al naso (BlogSicilia.it)
Il caso della morte di Margaret Spada continua a far discutere. La procura di Roma indaga su più fronti, dall'elettrocardiogramma inviato via WhatsApp all'autopsia, il cui esito è stato: "Quadro generale compromesso", culminato con la morte per arresto cardiaco. (Il Giornale d'Italia)
Tuttavia, gli inglesi, vincendo 5-0 contro l’Irlanda, si sono garantiti il ritorno in Lega A grazie a una migliore differenza reti. Domenica 17 novembre la Grecia ha finalmente messo fine a una tradizione negativa, ottenendo la sua prima vittoria in terra finlandese. (Europa Calcio)