ChatGPT per Mac ora con supporto per l’app Note e altre app di terze parti

ChatGPT per Mac ora con supporto per l’app Note e altre app di terze parti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità A giugno 2024 OpenAI ha presentato la versione nativa di ChatGPT per macOS, permettendo agli utenti Mac di semplificare l’interazione con il noto chatbot con AI. L’app può essere integrata con app di terze parti, incluso Xcode, l’ambiente di sviluppo di Apple che offre una suite di strumenti utili allo sviluppo di software per i sistemi macOS, iOS, iPadOS, watchOS e tvOS, e supporta strumenti per sviluppatori come VS Code, Xcode, Terminale e iTerm2. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. (Il Sole 24 ORE)

In Breve (TL;DR) ChatGPT è ora disponibile su WhatsApp, permettendo agli utenti di chattare con l’AI direttamente dall’app di messaggistica, con risposte rapide e conversazioni in italiano. Le ultime settimane sono state ricche di novità per ChatGPT e, negli scorsi giorni, ne è arrivata una inattesa e che ha sorpreso numerosi utenti. (Fastweb Plus)

Come usare ChatGPT Gratis: guida completa e trucchi online Scopri come usare ChatGPT gratis in Italia! Guida completa con trucchi per accedere all’AI, incluse le opzioni su WhatsApp. (Team World)

Come usare ChatGPT su WhatsApp in Italia: la guida completa

Scopri le ultime evoluzioni di ChatGPT, dai modelli come GPT-4 Turbo e Canvas alle nuove funzionalità multimodali e modalità offline. (ingenio-web.it)

Come è stato annunciato qualche giorno fa, arriva ufficialmente ChatGPT su WhatsApp. Gli utenti potranno, ovviamente in modo semplice e gratuito, accedere al servizio semplicemente salvando in rubrica il numero 1-800-242-8478. (IlSoftware.it)

Come usare ChatGPT su WhatsApp in Italia: la guida completa ChatGPT, il rivoluzionario chatbot basato sull’intelligenza artificiale sviluppato da OpenAI, è ora disponibile su WhatsApp anche in Italia. Questa integrazione consente agli utenti di interagire con ChatGPT direttamente dall’app di messaggistica, rendendo l’accesso all’IA più semplice e immediato. (Team World)