Verstappen-Norris, la nuova rivalità che infiamma la Formula 1

Verstappen-Norris, la nuova rivalità che infiamma la Formula 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

George Russell avrà pure vinto il GP d’Austria di F1 ma tutti i riflettori sono puntati su Max Verstappen e Lando Norris. I due piloti che si sono scontrati mentre lottavano per la testa della gara, hanno dato un nuovo senso alla stagione. Per molti è nata la coppia che terrà vivo il mondiale nelle prossime gare, quella che promette scintille in pista e non solo. Il contatto Max Verstappen come da copione, aveva dominato la prima metà della gara. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Sembrava di giocare agli autoscontri al luna park. Gara finita per l’inglese, con la anteriore destra e il cerchio distrutti, foratura alla posteriore sinistra per il tre volte iridato, che chiude quinto dopo la penalità di dieci secondi per l’incidente, riuscendo a entrare nei box. (Il Fatto Quotidiano)

" Sono deluso. Ma c'è una regola, quella di non reagire alla mossa del pilota che sta dietro, lui lo ha fatto per tre volte. (Tuttosport)

PROMOSSI E BOCCIATI GP AUSTRIA F1 2024 PROMOSSI (OA Sport)

Barbara d’Urso contro Pomeriggio 5 e Myrta Merlino: ipotesi sempre più certa

Ecco le mie pagelline del GP d'Austria di Formula 1 svoltosi al Red Bull Ring: Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. Il duello che si è innescato fra Max Verstappen e Lando Norris si è concluso con il contatto fra i due e con un Lando Norris furioso nei confronti di Max Verstappen al ring delle interviste. (Formu1a.uno)

Questo è uno dei periodi più intensi e delicati per le emittenti televisive, in quanto si decidono le sorti della nuova stagione tv. Le varie reti sono all’opera per cercare di aggiornare i palinsesti e offrire ai telespettatori servizi sempre innovativi e convincenti. (Tutto.TV)