Lazio, numeri da horror allo Stadium: dopo la sosta c'è un tabù da sfatare

Lazio, numeri da horror allo Stadium: dopo la sosta c'è un tabù da sfatare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Juve Lazio, i numeri delle sfide in casa contro i bianconeri non sorridono ai biancocelesti. I dettagli La prossima sfida da superare per la Lazio è la Juventus di Thiago Motta. Tuttavia i precedenti registrati negli ultimi scontri andati in scena all’Alllianz Stadium non sorridono ai capitolini. (Lazio News 24)

L’eroe di giornata è un carabiniere della Compagnia Roma Centro. Il militare, dopo l’esame di laurea in Scienze giuridiche, si stava recando nel quartiere Monti per festeggiare il lieto evento con i familiari e due colleghi ma, stando a quanto riportato dalla stampa nazionale, al suo occhio vigile non è sfuggito il reato. (Frosinone News)

Alla ripresa dopo la sosta, la Lazio vola a Torino per affrontare la Juventus di Thiago Motta. (La Lazio Siamo Noi)

Roma. Sull’autobus 4 rapine in rapida successione. I Carabinieri arrestano 4 persone: rapina aggravata, tentata estorsione, violenza e resistenza a P.U., interruzione di pubblico servizio

Juve Lazio, con Nico Gonzalez out e Conceicao infortunato Thiago Motta ha due opzioni per la corsia destra: duello americano McKennie-Weah (Lazio News 24)

GORGA – Nella mattinata di ieri, 8 Ottobre, a Gorga, i militari della locale Stazione Carabinieri, coadiuvati da quelli di Gavignano e di Segni, hanno arrestato un 43enne della provincia di Roma, gravemente indiziato di violenza resistenza a Pubblico Ufficiale. (Cronache Cittadine)

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma hanno arrestato 4 ragazzi, due maschi di origini egiziane di 20 e 21 anni e due ragazze, una italiana di 23 anni ed una 16enne di origini sudamericane, tutti gravemente indiziati di ben 4 rapine aggravate, compiute in rapida successione all’interno di un bus di linea e anche dei reati di tentata estorsione, violenza e resistenza ad un pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio. (Cronache Cittadine)