LIVE COSENZA-CREMONESE: tre punti per i lupi, 1-0

LIVE COSENZA-CREMONESE: tre punti per i lupi, 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaSport SPORT

FINITA LA PARTITA 94′ – Antov salva sulla linea una conclusione di Zilli. 93′ – Ammonito Barbieri 81′ – Dentro Martino e Zilli, fuori D’Orazio e Fumagalli 75′ – Johnsen vince un duello in fascia e mette in mezzo per Barbieri che, da buona posizione, spara alto. 73′ – Dentro Jose Mauri e Ricciardi, fuori Florenzi e Ciervo 71′ – Dentro Barbieri e Bonazzoli, fuori Quagliata e Tsadjout 65′ – Dentro Vandeputte, fuori Collocolo 60′ – Dentro Kourfalidis, fuori Charlys 56′ – Ciervo salta netto Quagliata e mette dentro per Kouan che, tutto solo da pochi metri, calcia a botta sicura, ma Fulignati si supera. (CremonaSport)

Su altri media

HRISTOV 6,5 Efficace, senza sbavature. MICAI 6 Collocolo ci ha provato a segnare il quarto gol di fila al Marulla da avversario ma il portiere dei Lupi si è opposto in tuffo. (Tifo Cosenza)

La prima occasione della gara è per i padroni di casa, che impegnano Fulignati in uscita direttamente da calcio d’angolo con Florenzi. Al 14′ Charlys interviene su Pickel in un duello aereo e riceve un cartellino giallo da parte dell’arbitro Bonacina. (Tuttocampo)

ANTOV, voto 5 Nessun problema sulla conclusione da fuori di Ciervo, non può nulla sul tiro da due passi di D’Orazio. Devia bene la conclusione di Mazzocchi, compie due miracoli in pochi secondi su Kouan e sul tentativo di autogol di Zanimacchia. (CuoreGrigiorosso.com)

Cosenza, Alvini: "Godiamoci la serata. Avevo buone sensazioni già alla vigilia"

SERNICOLA 5,5 – Nel primo tempo negativo della squadra anche lui non riesce a fare bene. ANTOV 5,5 – Ce la mette tutta, ma stasera la retroguardia non ha funzionato. (CremonaOggi)

Il Cosenza batte la Cremonese per 1-0 nella prima giornata di Serie B. Prova maiuscola della squadra di Alvini sin dal primo tempo, quando il gol di D’Orazio porta in vantaggio i rossoblu meritatamente. (Tifo Cosenza)

Massimiliano Alvini, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa al San Vito-Marulla al termine della partita vinta per 1-0 contro la Cremonese. Queste le sue parole, riprese da Cosenza1Special: "Fa piacere ricevere i complimenti, ma li giro alla squadra. (TUTTO mercato WEB)