Bitcoin: è un nuovo record! Vola sui 94.000$ grazie alle opzioni. L’analisi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin fissa un nuovo record nel giorno delle opzioni al NASDAQ. E ora? Nuovo massimo per Bitcoin. Costeggiati i 94.000$ per un’altra giornata di delirio sui mercati e ancora una volta in solitaria. Mentre le borse USA tentennano e offrono esattamente zero appoggi, è Bitcoin a conquistarsi di nuovo la scena e a dominare in lungo e largo la classifica dei gain, almeno tra quelli… che vengono scambiati anche sui mercati finanziari tradizionali. (Criptovaluta.it)
La notizia riportata su altri media
Questa mattina le quotazioni sono ulteriormente salite fino a raggiungere 93,539.84 dollari. Nelle ultime ventiquattro ore, la valuta digitale ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ripiegare a 92.437 dollari. (Wall Street Italia)
Bitcoin ha poi assestato i suoi guadagni nei minuti successivi. Dalla vittoria di Donald Trump il 5 novembre, il valore del bitcoin è aumentato di circa il 35%. (Corriere del Ticino)
Continua la corsa senza freni del Bitcoin, le cui quotazioni hanno aggiornato i nuovi massimi storici a 94 mila dollari mentre gli analisti vedono sempre più vicino il tetto dei 100mila dollari. Questa mattina le quotazioni sono ulteriormente salite fino a raggiungere 93,539.84 dollari. (Wall Street Italia)
palestinesi. Cinquantanove su 100 si sono opposti allo stop, e bambini uccisi dalle forze israeliane nei territori (Tuttosport)
Ha aggiunto quasi il 30% negli ultimi 14 giorni, mostrano i dati, guidato da un governo pro-cripto negli Stati Uniti e da un nuovo giro di tagli dei tassi da parte della Federal Reserve che ha riportato la propensione al rischio tra i trader. (CoinDesk)
Si tratta quindi di un nuovo record storico per il prezzo di BTC, che sembra essere lanciato ormai verso la soglia dei 100.000$. Se dovessimo raggiungere questo livello non sappiamo cosa potrebbe accadere al mercato. (Web Economia)