Singh morto a Latina, la compagna: “Satnam buttato davanti a casa, ha battuto la testa sul marciapiede”

Singh morto a Latina, la compagna: “Satnam buttato davanti a casa, ha battuto la testa sul marciapiede”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Non bastava che stesse morendo dissanguato dopo essere finito in un macchinario avvolgi-nylon che gli aveva staccato un braccio e ferito alle gambe. Invece di essere portato in ospedale, Satnam Singh era stato “buttato” davanti a casa battendo la testa. Sono alcuni dei particolari emersi questa mattina nell’incidente probatorio sulla fine del bracciante indiano di Latina, morto il 19 giugno dopo due giorni di agonia in seguito all’incidente avvenuto nell’azienda agricola Lovato a Borgo Santa Maria, a pochi km dal capoluogo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Occhiali scuri e un foulard, capo e volto nascosti, ingresso in tribunale da un accesso secondario per non incappare nei giornalisti. (Corriere Roma)

Si terrà nella serata di domani, domenica 28 luglio, l’attesissimo evento “Sora Vola 2024”, a partire dalle ore 18:00, presso il complesso sportivo “Trecce” in via Colle Marchitto di Sora. (Frosinone News)

Le condizioni di chi continua a lavorare sul territorio sono "di preoccupazione e di criticità", ha aggiunto (LAPRESSE)

Caso Satnam Singh, la difesa del datore di lavoro rinuncia al riesame

In aula il pm Marina Marra, l'avvocato di Soni, Giovanni Lauretti e gli avvocati della difesa di Antonello Lovato. Udienza a porte chiuse, sorvegliata dalla security del Tribunale (latinaoggi.eu)

Questo articolo Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Non ce l’ha fatta Agostino Parisi, il 43enne vittima di un grave incidente stradale lo scorso giugno nella frazione ericina di Ballata. (Monrealelive.it)

Trascorso un mese esatto dalla tragedia, arriva oggi la notizia che la difesa di Antonio Lovato, titolare dell'azienda agricola in cui lavorava Singh, ha deciso di rinunciare al riesame. A quanto pare, infatti, ci sarebbe la volontà di risarcire la famiglia del lavoratore. (il Giornale)