Morte Singh, difesa Lovato rinuncia a Riesame: "Rischio ritorsioni se esce dal carcere"

Morte Singh, difesa Lovato rinuncia a Riesame: Rischio ritorsioni se esce dal carcere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – La difesa di Antonio Lovato, il titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh, rinuncia all’udienza davanti al Riesame e annuncia la volontà di voler risarcire i familiari del bracciante agricolo morto dopo un incidente sul lavoro. L’udienza davanti al tribunale della libertà di Roma, per l’uomo, in carcere con l’accusa di omicidio doloso, era fissata questa mattina. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

È durato oltre tre ore l’incidente probatorio a Latina, durante il quale Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto a giugno, ha ripercorso quanto accaduto quando, dopo aver perso il braccio in un incidente sul lavoro nell’azienda agricola Lovato l’uomo, invece di essere accompagnato in ospedale, è stato abbandonato agonizzante davanti alla sua abitazione da parte del suo datore di lavoro per poi morire pochi giorni dopo, il 19 giugno. (LAPRESSE)

Invece di essere portato in ospedale, Satnam Singh era stato “buttato” davanti a casa battendo la testa. Non bastava che stesse morendo dissanguato dopo essere finito in un macchinario avvolgi-nylon che gli aveva staccato un braccio e ferito alle gambe. (Il Fatto Quotidiano)

I difensori di Antonello Lovato, l'imprenditore arrestato per la morte di Satnam Singh, hanno rinunciato al Riesame. I difensori - Mario Antinucci, Stefano Perotti e Valerio Righi - sostengono che esiste un «grave rischio per le condizioni di salute e sicurezza dell'indagato». (ilmessaggero.it)

Caso Satnam Singh, la difesa del datore di lavoro rinuncia al riesame

Satnam Singh, la moglie 26enne Soni, ora in un’abitazione protetta, è stata di nuovo interrogata a distanza di oltre un mese dalla morte del marito (Latina Tu)

Non ce l’ha fatta Agostino Parisi, il 43enne vittima di un grave incidente stradale lo scorso giugno nella frazione ericina di Ballata. L’uomo, a bordo della sua moto Yamaha XT 600, aveva perso il controllo del mezzo ed era rovinosamente caduto sull’asfalto, riportando traumi molto gravi. (Monrealelive.it)

Trascorso un mese esatto dalla tragedia, arriva oggi la notizia che la difesa di Antonio Lovato, titolare dell'azienda agricola in cui lavorava Singh, ha deciso di rinunciare al riesame. A quanto pare, infatti, ci sarebbe la volontà di risarcire la famiglia del lavoratore. (il Giornale)