Latina - Morte Singh, difesa Lovato rinuncia a Riesame: "Rischio ritorsioni se esce dal carcere"

Latina - Morte Singh, difesa Lovato rinuncia a Riesame: Rischio ritorsioni se esce dal carcere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Paolo Gianlorenzo INTERNO

Chiesto incontro con inquirenti per risarcimento a familiari della vittima LATINA – La difesa di Antonio Lovato, il titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh, rinuncia all’udienza davanti al Riesame e annuncia la volontà di voler risarcire i familiari del bracciante agricolo morto dopo un incidente sul lavoro. L’udienza davanti al tribunale della libertà di Roma, per l’uomo, in carcere con l’accusa di omicidio doloso, era fissata questa mattina. (Paolo Gianlorenzo)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto si sono recate due pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora. Isola del Liri – Incidente nella notte, all’incirca alle 00.30. (Frosinone News)

Satnam Singh, la moglie 26enne Soni, ora in un’abitazione protetta, è stata di nuovo interrogata a distanza di oltre un mese dalla morte del marito (Latina Tu)

La CGIL ha annunciato che sono stati raccolti 363.709,88 euro da migliaia di persone, associazioni, sindacati e partiti a sostegno della famiglia di Satnam Singh. Singh, bracciante agricolo, è morto tragicamente dopo un grave infortunio sul lavoro nelle campagne di Latina, abbandonato senza soccorso. (LatinaCorriere)

Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia

Saranno raffigurati Italian International Balloon Grand Prix e Aviosuperficie del Sagrantino – Presentato il progetto di promozione turistica ideato dall’associazione Città dell’Aria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Soni, la vedova di Satnam Singh, il bracciante indiano lasciato morire dissanguato dal suo patron, si sfoga. Il 17 giugno erano insieme a lavorare nei campi di Agrilovato a Borgo Santa Maria. (La Stampa)

Non ce l’ha fatta Agostino Parisi, il 43enne vittima di un grave incidente stradale lo scorso giugno nella frazione ericina di Ballata. L’uomo, a bordo della sua moto Yamaha XT 600, aveva perso il controllo del mezzo ed era rovinosamente caduto sull’asfalto, riportando traumi molto gravi. (Monrealelive.it)