Caso Satnam Singh, la difesa del datore di lavoro rinuncia al riesame

Caso Satnam Singh, la difesa del datore di lavoro rinuncia al riesame
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Si torna a parlare del caso di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni che lo scorso 19 giugno ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul posto di lavoro, a Latina. Trascorso un mese esatto dalla tragedia, arriva oggi la notizia che la difesa di Antonio Lovato, titolare dell'azienda agricola in cui lavorava Singh, ha deciso di rinunciare al riesame. A quanto pare, infatti, ci sarebbe la volontà di risarcire la famiglia del lavoratore. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno raffigurati Italian International Balloon Grand Prix e Aviosuperficie del Sagrantino – Presentato il progetto di promozione turistica ideato dall’associazione Città dell’Aria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

"Noi continuiamo a sperare nella giustizia. Oggi Soni è qui, così come è qui il testimone e le loro testimonianze saranno fondamentali". Così Hardeep Kaur, sindacalista della Flai Cgil, davanti al Tribunale di Latina, dopo l'incidente probatorio per Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno. (Il Sole 24 ORE)

Morte Satnam Singh, attivato un conto corrente per la compagna Soni

Una decisione a sorpresa comunicata nell'udienza di oggi prevista per discutere il ricorso con il quale si chiedeva una misura cautelare meno gravosa. I difensori - Mario Antinucci, Stefano Perotti e Valerio Righi - sostengono che esiste un «grave rischio per le condizioni di salute e sicurezza dell'indagato». (ilmessaggero.it)

Il gip Giuseppe Molfese sta ascoltando Soni, la moglie, e un altro bracciante testimone oculare che era sul campo, accompagnato dai segretari della CGIL. Udienza a porte chiuse, sorvegliata dalla security del Tribunale (latinaoggi.eu)

Lo fa sapere in una nota il comune di Latina. (Repubblica Roma)