“Sora Vola”, un’esperienza unica tra meraviglie paesaggistiche e adrenalina: domani l’appuntamento

“Sora Vola”, un’esperienza unica tra meraviglie paesaggistiche e adrenalina: domani l’appuntamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

Si terrà nella serata di domani, domenica 28 luglio, l’attesissimo evento “Sora Vola 2024”, a partire dalle ore 18:00, presso il complesso sportivo “Trecce” in via Colle Marchitto di Sora. Un’emozione unica, quella di un volo in mongolfiera nel cielo della cittadina volsca, per ammirare il panorama, dai monti Ernici allo scorrere del fiume Liri, al Castello di “Rocca Sorella” sulla cima San Casto, giocando ad individuare gli scorci più caratteristici e suggestivi della bella Sora. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Sul marciapiede. E racconta l’accaduto agli inquirenti della procura di Latina. (La Stampa)

Il legale del sindacato dopo l'incidente probatorio in cui è stata sentita la moglie del bracciante (LAPRESSE)

Il gip Giuseppe Molfese sta ascoltando Soni, la moglie, e un altro bracciante testimone oculare che era sul campo, accompagnato dai segretari della CGIL. Udienza a porte chiuse, sorvegliata dalla security del Tribunale (latinaoggi.eu)

SATNAM SINGH, LA NUOVA TESTIMONIANZA DI SONI: "LA TESTA DI MIO MARITO SANGUINAVA DOPO CHE È STATO BUTTATO AL FURGONE"

Trascorso un mese esatto dalla tragedia, arriva oggi la notizia che la difesa di Antonio Lovato, titolare dell'azienda agricola in cui lavorava Singh, ha deciso di rinunciare al riesame. Si torna a parlare del caso di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni che lo scorso 19 giugno ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul posto di lavoro, a Latina. (il Giornale)

A Latina l'incidente probatorio della morte del bracciante morto dopo l'incidente sul lavoro nell'azienda Lovato in provincia di Latina (LAPRESSE)

Agli inquirenti, la vedova di Satnam Singh, con l’aiuto di un interprete, lo scorso 17 giugno, ha fornito un quadro piuttosto chiaro di quello che è stato il giorno più devastante della sua vita. Oggi, 26 luglio, in un incidente probatorio richiesto dal sostituto procuratore di Latina, Marina Marra, e il Procuratore Capo, Giuseppe Falco, la donna ha confermato quanto detto più di un mese fa. (Latina Tu)