VIDEO Satnam Singh, la sindacalista Hardeep Kaur: "Testimone è ancora senza permesso di soggiorno"

VIDEO Satnam Singh, la sindacalista Hardeep Kaur: Testimone è ancora senza permesso di soggiorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LAPRESSE INTERNO

Le condizioni di chi continua a lavorare sul territorio sono "di preoccupazione e di criticità", ha aggiunto “Noi continuiamo a sperare nella giustizia. Oggi Soni è qui, così come è qui il testimone e le loro testimonianze saranno fondamentali”. Così Hardeep Kaur, sindacalista della Flai Cgil, davanti al Tribunale di Latina, dopo l’incidente probatorio per Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Trascorso un mese esatto dalla tragedia, arriva oggi la notizia che la difesa di Antonio Lovato, titolare dell'azienda agricola in cui lavorava Singh, ha deciso di rinunciare al riesame. A quanto pare, infatti, ci sarebbe la volontà di risarcire la famiglia del lavoratore. (il Giornale)

Protagonista di questa protesta non solo la comunità indiana: hanno infatti scelto di aderire anche il coordinamento territoriale della Uil Lombardia, la Uila di Bergamo (categoria del settore agroalimentare), Cisl e Fai Cisl di Bergamo. (Prima Bergamo)

A Latina l'incidente probatorio della morte del bracciante morto dopo l'incidente sul lavoro nell'azienda Lovato in provincia di Latina (LAPRESSE)

La vedova di Satman, morto di caporalato: “L’hanno buttato sul marciapiede e ha sbattuto la testa”

Satnam Singh, la moglie 26enne Soni, ora in un’abitazione protetta, è stata di nuovo interrogata a distanza di oltre un mese dalla morte del marito (Latina Tu)

Un’emozione unica, quella di un volo in mongolfiera nel cielo della cittadina volsca, per ammirare il panorama, dai monti Ernici allo scorrere del fiume Liri, al Castello di “Rocca Sorella” sulla cima San Casto, giocando ad individuare gli scorci più caratteristici e suggestivi della bella Sora. (Frosinone News)

Satnam Singh, trentuno anni, originario del Punjab, si fe… «L’hanno buttato per strada. (La Stampa)

VIDEO Satnam Singh, la sindacalista Hardeep Kaur: "Testimone è ancora senza permesso di soggiorno"