Le mongolfiere di Gualdo Cattaneo volano nei francobolli di San Marino

Le mongolfiere di Gualdo Cattaneo volano nei francobolli di San Marino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Saranno raffigurati Italian International Balloon Grand Prix e Aviosuperficie del Sagrantino – Presentato il progetto di promozione turistica ideato dall’associazione Città dell’Aria Nel 2025 Poste San Marino emetterà un francobollo dedicato all’Italian International Balloon Grand Prix e all’aviosuperficie del Sagrantino di Gualdo Cattaneo. Un’iniziativa nata nell’ambito di un progetto di promozione turistica e territoriale ideato e portato avanti dall’associazione Città dell’Aria, che riunisce i Comuni italiani legati al mondo aeronautico per storia, cultura, sport o economia e che ha già promosso altre emissioni filateliche simili dedicate ad altre realtà associate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Prima il sì della Commissione Europea al prestito ponte del Mef da 320 milioni di euro - è arrivato giorni fa - e adesso, l’altra notte al ministero del Lavoro, l’accordo tra sindacati e azienda sulla cassa integrazione straordinaria, ridotta da 5.200 a 4.050 unità totali. (quotidianodipuglia.it)

“Si tratta di un accordo che valorizza il dialogo tra Azienda e Sindacati e consente di accompagnare il piano di ripartenza per gli stabilimenti di Accaierie. (La Nuova Sardegna)

Fumata bianca per i lavoratori ex Ilva dopo 14 ore di trattativa. All’1.15 circa del 26 luglio Acciaierie d’Italia (in amministrazione straordinaria) e i sindacati dei metalmeccanici hanno siglato al ministero del Lavoro l’intesa per la cassa integrazione straordinaria che accompagnerà la ristrutturazione del gruppo siderurgico. (Il Fatto Quotidiano)

Accordo siglato tra commissari e parti sociali: tutto risolto?

“Il clima di rinnovata fiducia, spiega Calderone, consente ora di affrontare insieme la delicata gestione della fase di Ripartenza, accompagnare il rilancio di un asset strategico per il tessuto produttivo del nostro Paese e dare la massima garanzia possibile ai lavoratori”. (Corriere di Taranto)

Un’impresa che parte dalla Ciociaria, allargata ai confini con l’Abruzzo, per arrivare fino alla punta estrema della nostra penisola e poi ancora più giù, sulle coste a nord della Sicilia: la traversata a nuoto dello Stretto di Messina. (Frosinone News)

Stretta di mano tra la struttura commissariale di Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria e le organizzazioni sindacali. Le parti sociali hanno firmato la cassa integrazione straordinaria per 4.050 lavoratori totali, non più i 5.200 inizialmente proposti, con validità retroattiva a decorrere dalla data di dichiarazione di insolvenza dello scorso marzo. (il manifesto)