A San Pietro in Bevagna torna “H_Agibilis #oltrelebarriere”

A San Pietro in Bevagna torna “H_Agibilis #oltrelebarriere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

L’associazione “Città per Tutti” ETS-ODV organizza la seconda edizione di “H_Agibilis #oltrelebarriere”, un momento di riflessione sui temi dell’integrazione, della percezione della diversità, delle discriminazioni e delle loro conseguenze su chi le subisce. È un’attività in linea con la mission dell’Associazione “Città per Tutti” di Manduria: diffondere la cultura della solidarietà, del rispetto dell’altro e della Cittadinanza Attiva. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ex Ilva: raggiunto l’accordo sulla cassa integrazione. A Novi interesserà 175 lavoratori (Radio Gold)

Questi i termini dell’accordo raggiunto nella notte al Ministero del Lavoro, dopo 14 ore di trattativa, tra azienda e sindacati sul piano di cassa integrazione per l’ex Ilva. Roma, 26 lug. (Agenzia askanews)

Cig scende a 4.050 lavoratori, 3.500 a Taranto. Integrazione salariale al 70% (norbaonline.it)

Ex Ilva: accordo sulla cassa integrazione straordinaria

L'accordo, siglato al Ministero del Lavoro, prevede una riduzione del numero di beneficiari rispetto alle richieste iniziali: si passerà da 5.200 a 4.050 unità, di cui la maggior parte impiegata nello stabilimento di Taranto. (NoviOnline)

I contributi sono destinati all’acquisto di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici con buoni spendibili presso la farmacia comunale del Comune di Sora, in Via Piemonte n. Finalità (Frosinone News)

Nella notte scorsa, dopo oltre 14 ore di trattative serrate, è stato siglato l’accordo definitivo sulla cassa integrazione straordinaria (Cigs) per i lavoratori dell’ex Ilva, ora gestita da Acciaierie d’Italia S.p. (Quotidiano del Sud)