Raccolta fondi Satnam Singh, Cgil: donati oltre 360.000€

Raccolta fondi Satnam Singh, Cgil: donati oltre 360.000€
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Collettiva.it INTERNO

Sono 363.709,88 gli euro donati da migliaia di persone, associazioni, sindacati e partiti a sostegno della famiglia di Satnam Singh, il bracciante lasciato a morire dopo un gravissimo infortunio sul lavoro nelle campagne di Latina. “Grazie a tutte e tutti per questa straordinaria risposta di umanità, solidarietà e partecipazione alla raccolta fondi promossa dalla Cgil di Roma e Lazio, la Flai Cgil di Roma e Lazio, la Cgil di Frosinone e Latina e la Flai Cgil di Frosinone e Latina”, scrive il sindacato in una nota. (Collettiva.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Speriamo che da questo episodio si possa trovare giustizia anche per gli altri, le molte persone che lavorano nell’Agro Pontino che sono sfruttate. Quindi che sia un monito affinché non non succedano più queste cose“. (LAPRESSE)

"Noi continuiamo a sperare nella giustizia. Oggi Soni è qui, così come è qui il testimone e le loro testimonianze saranno fondamentali". Così Hardeep Kaur, sindacalista della Flai Cgil, davanti al Tribunale di Latina, dopo l'incidente probatorio per Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno. (Il Sole 24 ORE)

I difensori - Mario Antinucci, Stefano Perotti e Valerio Righi - sostengono che esiste un «grave rischio per le condizioni di salute e sicurezza dell'indagato». Una decisione a sorpresa comunicata nell'udienza di oggi prevista per discutere il ricorso con il quale si chiedeva una misura cautelare meno gravosa. (ilmessaggero.it)

Morte Singh, difesa Lovato rinuncia a Riesame: "Rischio ritorsioni se esce dal carcere"

Sul posto si sono recate due pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora. Isola del Liri – Incidente nella notte, all’incirca alle 00.30. (Frosinone News)

Questo articolo Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Non ce l’ha fatta Agostino Parisi, il 43enne vittima di un grave incidente stradale lo scorso giugno nella frazione ericina di Ballata. (Monrealelive.it)

L’udienza davanti al tribunale della libertà di Roma, per l’uomo, in carcere con l’accusa di omicidio doloso, era fissata questa mattina. (OglioPoNews)