Perché Hummels non gioca nella Roma? Fuori forma, i test in campo non convincono Juric

Perché Hummels non gioca nella Roma? Fuori forma, i test in campo non convincono Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché Hummels non gioca nella Roma? Fuori forma, i test in campo non convincono Juric Perché Mats Hummels non gioca? Se lo sono chiesti in molti, se lo è chiesto anche il difensore tedesco della Roma che continua a essere escluso dalle scelte del tecnico Ivan Juric. L'allenatore ha parlato di "scelta tecnica" ma dietro a queste parole, come riportato da Il Messaggero, si apre un mondo. La realtà è una sola: il tedesco non è in forma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quale sarà il futuro di Hummels alla Roma? Il tedesco medita l’addio. La Serie A può continuare ad accogliere il giocatore che è nel mirino di altre due big, ecco quali. (Calcio mercato web)

AS ROMA NEWS – Mats Hummels non gioca. Lui si lamenta e Ivan Juric spiega: «È scelta tecnica». Dietro a queste tre parole si apre un mondo, fatto di parziali verità, provocazioni del giocatore, insinuazioni e tanti dubbi dei tifosi. (Giallorossi.net)

Il tedesco è un caso con la squadra che lo ritiene un maestro mentre Juric continua a non farlo giocare Foto Romanews.eu (RomaNews)

Hummels lascia la Roma a gennaio? Tifosi del Napoli: "Prendiamolo noi"

Lo scorso 22 aprile, vincendo a Roma, il Bologna fece il balzo decisivo verso la Champions, contro la diretta avversaria, che avrebbe poi chiuso al sesto posto. Reduci dai successi su Cagliari e Lecce e ancor prima dal pareggio di Genova, Freuler e compagni cercano la spallata ai giallorossi in crisi e alla panchina di Juric, appesa a un filo e al risultato che uscirà dall’incrocio con il Bologna. (Quotidiano Sportivo)

Mats Hummel non gioca per "scelta tecnica", queste le parole usate da Ivan Juric per spiegare il mancato impiego del difensore tedesco, nonostante le assenze di Ndicka e Hermoso. (Sport Mediaset)

Scoppia il caso sulla sponda giallorossa del Tevere dove Juric non vede l'ex capitano del Borussia Dortmund. (AreaNapoli.it)