Le escort hanno risolto il caso Piana prima dei magistrati di Genova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome del vicepresidente regionale era finito nell’indagine sui festini nel capoluogo ligure a ottobre 2023. Una delle ragazze lo aveva subito «scagionato» parlando con noi, la Procura ha confermato un anno dopo.Più di un anno fa a Genova è esploso il caso dei festini a base di droga e sesso. Nell... (La Verità)
Su altre testate
Di tutta risposta, il presidente russo Vladimir Putin ha colpito l’Ucraina con un missile ipersonico balistico, con una violenza senza precedenti. Poi il capo del Cremlino, a sorpresa, ha parlato alla Nazione, parlando di guerra globale ed intensificando la minaccia nucleare. (Il Faro online)
Dopo 1000 giorni di guerra la scelta adesso è tra la vera escalation e l’apertura di un dialogo. (Lettera43)
In questi giorni a Mosca sta girando molto una scenetta presa da un programma comico in onda su un canale nazionale. Un attore che somiglia in modo straordinario al giovane Vladimir Putin disegna con il dito indice la parabola di un missile a media gittata, e poi fa «boom» con la bocca, simulando con le mani una grande esplosione. (Corriere della Sera)
È il Kyiv Post a raccontare quello che potrebbe succedere al paese guidato da Zelensky secondo i programmi del Ministero della Difesa russo. Un piano di spartizione che mira a cancellare dalla carta geografica l'Ucraina. (ilmessaggero.it)
Era successo a proposito della notizia di una telefonata tra Putin e Trump, lanciata dal Washington Post e negata dai russi. Un'indiscrezione seguita da una smentita. (il Giornale)
Non ha però mai detto come. In campagna elettorale Donald Trump ha più volte ripetuto: “Farò finire la guerra in Ucraina in 24 ore”. (Il Fatto Quotidiano)