Presentato il calendario storico della Guardia di Finanza

Presentato il calendario storico della Guardia di Finanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

All’Auditorium della Conciliazione svelato il Calendario Storico della Guardia di Finanza 2025, realizzato con il celebre fotogiornalista internazionale Massimo Sestini alla presenza del vice ministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo. La serata, condotta dalla giornalista Roberta Floris de... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo 1000 giorni di guerra la scelta adesso è tra la vera escalation e l’apertura di un dialogo. (Lettera43)

Un'indiscrezione seguita da una smentita. Era successo a proposito della notizia di una telefonata tra Putin e Trump, lanciata dal Washington Post e negata dai russi. (il Giornale)

Nel giorno in cui l’Ucraina, dopo avere utilizzato in territorio russo i missili a lungo raggio Atacms forniti dagli americani, ha lanciato anche gli Storm Shadow britannici, il Cremlino fa trapelare: Putin è disponibile a negoziare, ma con Trump, perché Biden vuole il proseguimento della guerra. (ilmessaggero.it)

Putin dopo il supermissile: “Restiamo aperti al dialogo”

Stato ucraino "liquidato" e territorio diviso in tre parti: questa la previsione di Mosca in un documento preparato dal ministero della Difesa russo. Si tratta di un documento che analizza la situazione militare e politica nel mondo fino al 2045. (Liberoquotidiano.it)

Un piano di spartizione che mira a cancellare dalla carta geografica l'Ucraina. L'indipendenza raggiunta già nel 1991 e l'integrità territoriale minacciata dalla Russia sono in pericolo. (ilmessaggero.it)

Questa la strategia di Vladimir Putin dopo mille giorni di guerra in Ucraina. Prima il bastone, poi la carota. (Nicola Porro)

Presentato il calendario storico della Guardia di Finanza