Capodanno in Duomo, "gravità assoluta": la Procura apre un'inchiesta? Beppe Sala ancora muto

Capodanno in Duomo, gravità assoluta: la Procura apre un'inchiesta? Beppe Sala ancora muto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Sarà aperta formalmente un'inchiesta della Procura di Milano sulle presunte aggressioni e molestie sessuali che una studentessa di Liegi, come ha raccontato in una intervista su un quotidiano online del Belgio, avrebbe subito con cinque suoi amici la notte di Capodanno in piazza Duomo. Lo riporta l'Ansa. A dare spazio alle loro testimonianze è stato in primis il quotidiano Libero, che anche nell'edizione di oggi, lunedì 6 febbraio, dedica la prima pagina a questa storia sconvolgente, cercando di ricostruire i fatti e capire cosa sia realmente successo quella notte. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Noi ci stiamo impegnando" sul tema della sicurezza in città "e i risultati sono confortanti ma il problema è complesso e non riguarda solo la Polizia di Stato ma tanti altri attori". Lo ha spiegato il questore di Milano, Bruno Megale, parlando nel corso della visita di una delegazione di Fratelli d'Italia in Questura, dopo il caso degli insulti ricevuti dalle forze dell'ordine in piazza Duomo a Capodanno (IL GIORNO)

Un racconto che ricorda molto quello delle tante donne violentate nel 2022 sempre in piazza del Duomo: circondate da decine di uomini, spogliate, palpeggiate, derubate, umiliate, ridotte alle lacrime. Riassunto. (Liberoquotidiano.it)

Le immagini in diretta da Milano (Corriere TV)

Presunte violenze in piazza Duomo, pm di Milano aprono indagine

Sono diverse le... Mentre il centrodestra continua a cavalcare quanto avvenuto la notte di Capodanno in piazza Duomo, in una parte del centrosinistra si apre un dibattito sulle zone rosse. (Virgilio)

La ragazza ha raccontato di aver subito con cinque suoi amici le violenze mentre festeggiava il Capodanno nel capoluogo lombardo. L'indagine, per ora senza indagati, verrà aperta in base a notizie di stampa, in attesa della denuncia (Open)

La Procura di Milano domani aprirà formalmente un'inchiesta sulle presunte aggressioni e molestie sessuali che una studentessa di Liegi, come ha raccontato in una intervista su un quotidiano online del Belgio, avrebbe subito con cinque suoi amici la notte di Capodanno in piazza Duomo. (Tuttosport)